In my Mailbox...

Ogni blog che  parla di libri che si rispetti dovrebbe avere anche una rubrica che parla degli ultimi acquisti fatti a tema libresco. Il mio problema è che non acquisto libri in continuazione, anche se mi piacerebbe veramente tanto farlo e quando gli prendo o ne prendo pochi oppure in quantità smisurata. Non so se potrebbe piacere, anche se a me sinceramente piace vedere cosa hanno preso le altre persone solo per farmi un po' gli affari altrui. Successivamente è anche un modo per dire cosa si pensa del libro se lo si è già letto.
Dato che in questo periodo ho ricevuto in regalo e comprato un bel po' di libri potrei mostrarvene quattro o cinque alla volta, così da portare più post e da non renderlo troppo lungo e pesante da leggere.




Inizio con il mostrarvi questi per il semplice motivo che ve ne ho già parlato in parte e sono quelli che ho comprato per primi la settimana scorsa. 
Potete già leggere la recensione di Shadows questa domenica e di Obsidian domenica 9.
Se vi state chiedendo come mai li ho comprati è perchè avevo iniziato a leggerli in e-book, ma sono certa di averlo detto da qualche  parte, ma può essere che non abbiate letto tutti gli articoli, quindi nel caso lo dico per sicurezza.
Menttre Onyx  e Opal li ho comprati perché li avevano già li e non avrebbe avuto senso tornare a comprarli, con la paura di non trovarli più, anche  se quando li ho  presi ero certa che la serie fosse composta solo da cinque libri e non da sei, e che quindi mi mancava solo l'ultimo volume della serie, ma così non è. In ogni caso deciderò cosa fare appena finirò Opal. In caso non scriverà più sul blog sappiate che sono impazzita perchè volevo leggere il finale.
E tanto per ribadire le copertine non mi piacciono!

Comunque voi avete comprato qualcosa in questo periodo da leggere sotto l'ombrellone o vicino alla finestra a guardare tutta la pioggia che c'è stata in questa ultima settimana?




Commenti

Post popolari in questo blog

Letture della settimana!

Conta le stelle, Lois Lowry

La solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano