Letture della settimana!
Settimana con il raffreddore, cosa veramente brutta soprattutto in estate, speriamo mi passi presto. Io non vedo l'ora che sia domenica perchè andrò dal mio ragazzo che non vedo da un mese e sto rischiando di impazzire e poi mi prenderò una piccola pausa dai libri di cui sto abusando la compagnia. E poi il tre di agosto farò un anno con lui, quindi è veramente emozionante e non vedo l'ora solo per vantarmene un pochino. Oltre a tutti questi disagi devo dire che devo trovarmi una nuova libreria perchè quella che ho sta scoppiando e ho dovuto nasconderne un bel po' dentro l'armadio.
Oltre a questo vi lascio a curiosare nelle mie letture.
Cosa ho letto?
L'isola dei morti (Valerio Massimo Manfredi), di cui saprete il mio parere tra un po' direttamente in una recensione, ma non aspettatevi l'amore tra me e Manfredi.
Un amore di cucciolo (Anna Wilson), libro che non credo vi recensirò mai, che ho letto per curiosità personale e che sinceramente è un libro per bambini delle elementari, ma parlava di cuccioli non potevo dire di no.
Bella zio, una storia d'amore (Marco Pellegrini), questo non era proprio amore a prima vista, ma a prima lettura un po' di più lo è stato.
Il figlio del vampiro (Heather Brewer), fuori programma che in questa lista non doveva esserci, ma ormai è diventata un'abitudine, quindi niente, credo che non smetteranno di essercene durante l'estate, magari durante il periodo scolastico sarà già tanto se leggerò un libro. Comunque è stata una lettura piacevole.
Luna (Julie Anne Petera), che si intitola con lo stesso nome del mio cane, ma è un libro che merita veramente tanto.
Fairy Love (Cyn Balog), altra lettura altro amore e altra sofferenza del perchè è finito
L'estate che uno diventa grande (Francesca Capelli), particolare, interessante e breve. Un viaggio alla scoperta di un mondo a pochi conosciuto
Cosa sto leggendo?
Il paradiso non può attendere (Pamela Clare), particolare. Davvero. Però dalla copertina non sembrava affatto quel genere di lettura. Però credo che sarà veramente tanto veloce come lettura. Quindi mi preparo a mettere altre due o tre copertine vicino a questa la prossima settimana.
Cosa leggerò?
So cosa pensate, che I malavoglia (Verga), c'erano sulla lista dei libri che avrei letto la scorsa settimana e sono ancora qui. Mentre nei libri letti ci sono sette titoli invece che uno, ma non sono pronta per questa lettura. Ma devo farla. Quindi continuerà ad esserci finchè non mi deciderò a prendere il libro in mano e iniziarlo. Succederà, prima della fine delle vacanze, almeno di quello sono certa.










Commenti
Posta un commento