Letture della settimana!


Settimana CALDA, il mio ventilatore ha iniziato a essere il mio fidato compagno, tra un po' lo porterò anche in bagno. Però mi sento fortunata, il mio ragazzo è da me tutta la settimana, anche se credo che sua madre tra qualche ora lo chiamerà e lì intimerà di tornare al più presto.
Intanto però sono felice, non leggerò affatto questa settimana perché preferisco passare il mio tempo con lui, forse qualche riga riuscirò a scorrerla, ma non di più.
Una cosa positiva della settimana appena trascorsa è stato il mio anniversario con lui, anche se non l'abbiamo festeggiato come avremmo voluto, ma non importa, ci riusciremo tra qualche tempo, spero.
A voi come procedono queste ultime settimane di vacanze?

Cosa ho letto?







Cara Mathilda (Susanna Tamaro), ci ho messo veramente un po' pur trattandosi di sole 130 pagine, però il lavoro che dovevo fare è venuto meglio del previsto. Forse tra qualche tempo vi pubblicherò la scheda di lettura che ho preparato, comunque è stata carina come lettura, migliore di come mi aspettavo.
Rat-Man n.121 (Leo Ortolani), in realtà non leggo mai fumetti, tranne questo, perché l'amavo sin da piccola. Ho letto un volume a caso, quello che ho trovato in negozio, però devo ammettere che mi è piaciuto comunque.
Le fiabe di Beda Il Bardo (J.k. Rowling), devo dire che l'edizione mi piace, anche se avrei preferito avere l'edizione più vecchia, ma è veramente bello come libro di fiabe, oltre al fatto che si tratta del mondo di Harry Potter quindi non poteva che essere amore.
La moglie del califfo (Renée Ahdieh), A-M-O-R-E. Voglio il secondo volume subito, ma devo aspettare, uffi. L'ho amato veramente.
Eredità di sangue (Celia Rees), questo libro apparteneva a mio fratello già alle elementari e poi l'ho preso in prestito io, da allora mi ero ripromettere che l'avrei letto. Beh ci sono riuscita e mi è pure piaciuto.
La locandiera (Carlo Goldoni), sto per finire di compiti delle vacanze, e in fondo mi è piaciuto anche se si trattava di un copione teatrale e quindi non è una delle cose che preferisco leggere.

Cosa sto leggendo?


Le armi della persuasione (Robert B. Cialdini), l'avevo iniziato mesi e mesi fa, ma non sono riuscita a finirlo per mancanza di tempo e voglia. Mi stava pure piacendo, quindi adesso lo terminerò per una buona volta e con lui i compiti di psicologia.

Cosa leggerò?





Amare in consapevolezza (Thich Nhat Hanh), non vi sembra un libro carino? A me ispira, poi è piccolino, quindi i sicuro lo leggero!
Indignatevi! (Stéphane  Hessel), lo avevo iniziato la settimana scorsa, ma non l'ho terminato... Quindi si, devo leggere anche questo... Ma sono sicura di farcela 


Commenti

Post popolari in questo blog

Letture della settimana!

Conta le stelle, Lois Lowry

La solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano