Letture delle settimana!
Sono triste, anche se la parola esatta è malinconica del fatto che ho passato cinque giorni fantastici con il mio ragazzo e sono stata tranquilla, lontano da tutto.
Adesso sono tornata a casa e mi manca quella sensazione d'amore che c'era nell'aria, grazie a lui e all'amore che ha messo nella sua stanza e in come è curata nei minimi dettagli, prima o poi devo mostrarvela, a molti potrebbe sembrare esagerata o particolare, ma a me sinceramente piace.
Ho letto poco, per me, abbastanza per voi.
Ma sono stata più o meno tutte apprezzate e mi sono piaciute veramente tanto.
Voi cosa state leggendo?
Voi cosa state leggendo?
Cosa ho letto?
La casa dei bambini speciali di Miss Peragrine (Ransom Riggs), che mi è piaciuto veramente tanto, è stata una lettura leggera e abbastanza coinvolgente. Peccato che sia una trilogia e ho un edizione in brossura, quindi voglio aspettare la ristampa degli altri due libri perchè vorrei averli uguali. Un altro vero problema è che l'edizione rilegata costano 18 euro l'uno e non ho voglia di spenderli.
Princess (Lauran Kate), è stato deludente e mi aspettavo di meglio... Però ha una bella copertina almeno questo devo dirlo.
Bones (Max Allan Collins), l'ho trovato a casa del mio ragazzo e ne sono rimasta folgorata. Io sono un'amante delle serie tv sul crimine, e Bones è una delle mie preferite anche se non l'ho mai finita completamente. Ho amato il libro e non volevo che finisse.
Cosa sto leggendo?
Cara Mathilda (Susanna Tamaro), che devo leggere per la scuola e poi analizzare in ogni sfumatura, quindi mi prenderà un bel po' di tempo e non so di cosa parla, anche se ho già sentito nominare l'autrice e mi è stata consigliata da una mia amica. Però non sembra così pesante come lettura, a differenza di altre che erano elencate nella lista che mi è stata data.
Cosa leggerò?
Indignatevi! (Stéphane Hassel), che mi era stato consigliato e ho acquistato in un ordine da libraccio qualche settimana fa. Ha una sessantina di pagine, ma affronta un argomento che mi sta molto a cuore, quindi voglio affrontarlo con calma e capire.






Commenti
Posta un commento