Letture della settimana!
Sono io che mi immaginavo meno tempo per i libri durante la scuola?
Ho avuto pochi momenti ma buoni, anche se non quanto vorrei, ma io vorrei leggere sempre.
Ho anche avuto modo di festeggiare il diciottesimo del mio ragazzo e poter conoscere persone veramente interessanti, e non sono stata chiusa in me stessa come al solito e sono stata felice perché non mi succedeva da molto di non essere così in relazione con gli altri.
Cosa ho letto?
La solitudine dei numeri primi (Paolo Giordano), è una storia interessante, vorrei approfondire il mio parere in una recensione perché lo trovo più utile, ma non ne sono molto certa. L'autolesionismo e l'anoressia sono due argomenti di cui si parlava molto qualche tempo fa, ma ormai è finito del dimenticatoio per molti. Comunque è stato interessante come libro, ma non mi ha fatto innamorare come a molti di coloro che me lo hanno consigliato.
Cosa sto leggendo?
No easy day (Mark Owen), è un libro che ho regalato al mio ragazzo al nostro primo appuntamento e da allora non l'ho mai letto, ma sono sempre stata molto interessata dall'argomento sin da quando ho conosciuto l'argomento per comprendere meglio. Ho letto un paio di libri e voglio leggere anche questo che è il primo di una duologia e molto corta.
Cosa leggerò?
Rainbow Boys (Alex Sanchez), è il primo libro di una trilogia e io che non volevo affrontare saghe e trilogie per poi non disperdermi e non finire mai. Ma ho visto questo libro sullo scaffale della biblioteca e leggendo la prima riga della trama mi ha subito incuriosito e quindi voglio darli una possibilità.




Commenti
Posta un commento