Letture della settimana!


La scorsa settimana non ho pubblicato l'elenco delle letture della settimana perché non ho ne avuto tempo e neppure nuove letture fatte. Sono in quel periodo della scuola in cui non si ha tempo neppure per respirare e per dormire. Non avrei tempo neppure ora, mi sono presa avanti con lo studio e quindi non mi lamento, anche se appena finisco mi sotterrerò sotto il libro di matematica.
La settimana è stata anche piacevole, mi piace essere impegnata perché così non mi annoio, anche se vorrei aver tempo di leggere qualcosina.
Ormai siamo anche alla fine di ottobre, Halloween e la festa delle streghe e dei mostri, che a me non mi ha mai ispirato veramente molto, anche perché è il giorno prima del mio compleanno e io non riesco ad aspettare, tutto e subito, anche se è da bambini.
Non ho neppure deciso cosa voglio per il mio compleanno, il che decisamente è un miracolo rispetto a tutta la mia vita, forse sto crescendo? Non ci metterei la mano sul fuoco, ma forse si tratta di un miracolo.
Comunque direi di iniziare a elencare i libri letti questa settimana e se volete, come al solito scrivetemi i vostri.

Cosa ho letto?


Terrore nel bosco (R.L. Stine), questo libro lo avevo iniziato un po' di tempo fa, ma non l'avevo mai finito e quando, l'altro giorno, avevo voglia di un libro leggero e non tanto lungo, l'ho ripreso in mano. Mi aspettavo qualcosa in più, non è stato nulla di eccezionale, ho letto decisamente di molto meglio. La storia aveva una trama molto interessante, ma non è stato un colpo di fulmine.
Rossana (Kodomo no Omocha), il primo volume del manga di Rossana, un po' vecchiotto, ma molto bello. Io ho amato l'anime e ne sono rimasta in fissa, soprattutto per quello che nell'edizione italiana dell'anime è Eric. 

Cosa sto leggendo?- Cosa continuerò a leggere?




















Rossana (Kodomo no Omocha), sto leggendo il secondo volume del manga, anche se di solito ci metto molti di meno a leggere manga, ma per via del tempo non lo sto facendo. Mi sta prendendo abbastanza e spero di riuscire a finirlo prima della fine della settimana.
No easy day (Mark Owen), che avevo iniziato qualche settimana fa, ma che non ho ancora terminato perché voglio leggerlo con calma e leggerlo con il mio tempo. Ma non è poi così male, però voglio finirlo!


Commenti

Post popolari in questo blog

Letture della settimana!

Conta le stelle, Lois Lowry

La solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano