In my mailbox


Secondo "In my Mailbox" del mio blog, anche se alcuni di questi acquisti gli ho fatti più di tre settimane fa, ma non credo che ci siano dei grandi problemi... spero...
Comunque ciancio alle bande, bando alle ciancie iniziamo a parlare di questi acquisti.


Prima di iniziare veramente devo aprire una piccola parentesi, non ho speso i soldi dei miei genitori per i libri della settimana precedente e per due di questi, ma bensì mi è stato dato un buono abbastanza cospicuo con un progetto a cui ho partecipato.

Il paradiso non può attendere (Pamela Claree Beautiful bitch (Christina Lauren) sono due libri che ho trovato in regalo in biblioteca. Infatti nella biblioteca vicino a casa mia ogni tanto mettono in regalo alcuni libri che gli hanno portato oppure quei libri che sono stati tolti dal catalogo e io da brava accumulatrice compulsiva quale sono ogni tanto, se mi capita, prendo uno o due dei libri che mi interessano.
Ma come potete notare sono nuovissimi. Il paradiso non può aspettare mi incuriosisce molto, soprattutto per via della copertina che è molto bella. 
Beautiful bitch ho scoperto, successivamente che è il secondo volume di una serie, che proverò a vedere se lo trovo all'usato o in scambio, perchè in realtà non so cosa aspettarmi e preferisco non rischiare di buttare via i miei soldi per un libro che potrebbe non piacermi.

The Host- L'ospite (Stephenie Meyer) io sono stata innamorata di Twilight, e un po' lo sono ancora, anche se non più come un tempo. Non avevo mai visto o sentito dell'esistenza di questo libro, sapevo che era uscito il libro Life and Death, ma non mi è mai interessato leggerlo e forse mai mi interessera, ma ho voluto prendere questo per il semplice motivo che il tema alieni non mi dispiace neppure tanto. Anche se ciò si poteva già evincere dalla serie Lux. Appena mi verrà un po' di voglia credo che lo prenderò in mano, anche perchè per quanto mi ricordo la scrittura della Meyer è molto leggera e veloce quindi il fatto che sia un piccolo tomo non mi preoccupa poi molto.

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie, Attraverso lo specchio (Lewis Carroll) che vi ho già recensito, ma rientrava nei miei acquisti e quindi ho aggiunto pure questo e devo dire che la copertina verde mi piace veramente tanto e credo che è uno dei pochissimi libri che ho con la cover di questo colore il che è un dispiacere.

Ultima cosa che rientra nei miei acquisti e che ho pensato di mettere con questi libri è la collana dei doni della morte di Harry Potter che ho comprato su Aliexpress per veramente pochissimo e straordinario a dirsi mi è arrivata molto velocemente. Anche se ne avevo ordinata un'altra per il mio ragazzo con lo stemma di Hogwarts che sto aspettando come altre cinque o sei cose, speriamo che arrivino al più presto.

Voi qualcosa di nuovo a tema libresco?


Commenti

Post popolari in questo blog

Letture della settimana!

Conta le stelle, Lois Lowry

La solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano