Letture della settimana!




Settimana passata piuttosto lentamente e con un po' di tristezza, i progetti erano andare dal mio ragazzo prima che partisse, ma non sono potuta andarci quindi sono un po' triste. Ma come consolazione mi butto nella lettura e poi, appena tornerà andrò da lui una settimana... A quanto mi ha detto... non so se esserne certa, al massimo sarò di pessimo umore, per un bel bel po' e impazzirò, sempre se non lo sono già. Vi lascio alle letture e ditemi cosa state leggendo voi!

Cosa ho letto?





















Di Shadows potete già leggere la recensione, mentre di Obsidian uscirà la recensione questa domenica.
 Quindi non sto tanto a disquisire su queste mie due letture.

Cosa sto leggendo?

Non sono riuscita ad aspettare oltre per leggerlo, non sono in possesso di tutti i volumi e ho trovato per fortuna il biblioteca e non potevo lasciarlo per rimandare la lettura perchè mi sto portando dietro questa saga da più di un anno è sarebbe proprio ora di terminarla.

Cosa ho intenzione di  leggere?

Questa è una scelta davvero difficile e al momento non so cosa potrei prendere in mano, anche se ho abbastanza letture per le vacanza datemi dalla scuola, ma che proprio non mi ispirano e che quindi sto rimandando da un mese, ma forse sarebbe ora di iniziarle e Madame Bovary è ancora la mia prima scelta, cosa che avevo già detto la scorsa settimana, ma ho rimandato.

Commenti

Post popolari in questo blog

In my Mailbox...

Letture della settimana!

Taglia 38