Nuovi Libri!


Acquisti, acquisti e acquisti.
Verrò sommersa dai libri con questo passo, non so se capita anche a voi di dispiacervi quando li vedete lì soli sugli scaffali, senza nessuno che li dia un posto caldo e una lettura ogni tanto, si lo so, sembra che io stia parlando di un cane abbandonato invece che di libri.
In ogni caso vi mostro i miei ultimi acquisti e smetto di dire cose a caso.


I tre libri che ho preso sono in realtà un regalo da parte del fidanzato di mia madre, che ho già letto e
inserito nella lista dei libri letti la scorsa settimana, ma ho preferito metterli anche qua.
Iniziamo con l'unico fumetto che ho preso, ciò Rat-Man, numero 121, di Leo Ortolani. Devo dire che non leggevo fumetti da molto, ma veramente molto, e ho voluto prenderlo perché mi era venuto in mente mentre parlavo con un ragazzo, facendomi tornare la voglia di rivedere questo personaggio che mi ha tenuto compagnia durante l'infanzia.
Le fiabe di Beda il bardo della Rowling sono un acquisto che volevo fare da un po' di tempo, ma non volevo spendere un prezzo abbastanza esagerato per un libro così piccolo, anche se si tratta di Harry Potter. La copertina non mi piace tanto, avrei preferito la vecchia edizione in azzurro, ma è quasi introvabile nelle libreria, però è un vero peccato, almeno una parte dei proventi verrà donata, da questo punto di vista non mi dispiace così tanto.
L'ultimo libro che mi è stato regalato è stato "La moglie del califfo" di Réene Ahdieh, che ho sentito nominare veramente tante volte da varie blogger e booktubers, che ultimamente ne stanno parlando per via del ultimo romanzo pubblicato Flame in the Mist, che per adesso si trova solo in inglese.



Adesso passiamo ai libri che ho preso al negozio del usato, l'unica pecca è che quello vicino a casa mia ha abbastanza libri, ma tenuti in un caos totale e non si capisce nulla e per di più costano più di quanto mi aspetterei da libri usati. Comunque anche qui ne ho presi tre.
Il libro di cui più vado fiera è "P.s. I love you" di Cecilia Ahern, che puntavo da un bel po' di tempo. Lo avevo visto lì qualche mese fa, ma non lo avevo preso in quel momento per qualche ragione e me n'è sono pentita. Quando ero andata in giro per negozi del usato con il mio ragazzo l'avevo rivisto, ma avevo già preso abbastanza libri tra una cosa e l'altra. Quindi non potete immaginare quanto sia stata felice di andare e trovarlo ancora lì, e per di più a metà prezzo perché erano passati sessanta giorni da quando era stato portato.
Ti amo ti odio mi manchi di Niamh Greene, che non so di cosa parli, non so nulla, ma dal titolo si capisce già che la protagonista avrà dei problemi sulle sue scelte per tutto il libro. A mia difesa devo dire che la copertina mi piace veramente tanto.
Ultimo libro, ma non importanza, è "Il maggiordomo di lord Westham", di Kasey Michaels. Si tratta di un Harlequin Mondadori, so che molti li ritengono libri insulsi e per donne di mezz'età, a me piacciono e poi mi ispirano i romanzi storici rosa, che sono veramente pochi, almeno io non ne conosco molti. Comunque credo che sarà una delle mie prossime letture.

Voi avete nuovi acquisti? Avete letto qualcuno di questi libri, se si cosa ne pensate?

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture della settimana!

Conta le stelle, Lois Lowry

La solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano