Letture della settimana!


Questo periodo è stato un po' scarno riguardo alle letture perché per leggere ci vuole ispirazione e io di ispirazione per la lettura non ne avevo, quindi sono felice di essere riuscita dopo due settimane a prendere in mano un libro e averne letto per adesso una parte abbastanza sostanziosa.
Oggi è il compleanno di mia madre e comunque oggi inizia la scuola e sono spaventata perché non so veramente cosa aspettarmi. Ma ho passato questi ultimi giorni di vacanza con il mio ragazzo che non vedevo da più di un mese, quindi sono ritornata ad essere più felice.
E voi come avete passato questi ultimi giorni di vacanza? Siete pronti per il rientro e soprattutto che libro vi sta accompagnando?

Cosa sto leggendo?


Illusioni- le avventure di un messia riluttante (Richard Bach), me lo ha prestato la madre del mio ragazzo e sono sempre stata riluttante dal leggere libri di cui non so molto, anche se avevo già letto Il gabbiano Jonathan Livingston, dello stesso autore e mi era piaciuto molto. Quindi ho scelto questo libro perché sembrava veramente leggero e non tanto lungo. Per adesso mi sta piacendo abbastanza, chissà se la penserò ancora così quando lo terminerò...

Cosa leggerò?


La mia prossima lettura sarà probabilmente questa. La nascita di un guru (Takeshi Kitano), che è anche una delle mie ultime letture e dato che sto affrontando Illusioni credo di voler affrontare anche questa lettura perché in alcuni punti si accomuna e sono curiosa di leggerlo, lo ero anche quando l'ho preso quindi voglio affrontarlo, con la speranza di avere tempo e la testa libera dai pensieri.

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture della settimana!

Conta le stelle, Lois Lowry

La solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano