Letture della settimana!
Mi mancava scrivere in questo mio angolo di mondo, anche se sto cercando di scrivere e di portare avanti tutto questo. La scuola non mi sta mettendo poi così tanta ansia rispetto a come pensavo, dopo tre mesi non mi ricordavo più com'è andare a scuola, ma non è poi così male.
Però ho avuto quel po' di tempo per leggere, ma non per finire un libro, ma non mi lamento.
Cosa ho letto?
Nulla, non ho finito nessun libro questa settimana, ma ho letto due libri la scorsa settimana, quindi e come se ne avessi letto una questa settimana, vero?
Cosa sto leggendo?
La solitudine dei numeri primi (Paolo Giordano), che ho sentito tante volte citare e lo avevo anche in casa e ho deciso di prenderlo in mano l'ultima volte che ne ho sentito parlare bene e per adesso mi sta piacendo molto. Lo so che avevo detto che avrei letto Alexandros, ma non ho avuto molta voglia di affrontarlo all'ultimo momento, Manfredi è un autore che mi ispira, ma che mi mette paura allo stesso momento, quindi sarà per un'altra volta la lettura di un suo libro.
Cosa leggerò?
L'unica cosa di cui sono consapevole è quello che sto leggendo, non so veramente cosa potrei leggere dopo e non ho voglia neppure di pensarci perché ho veramente una marea di libri che dovrei affrontare e poco tempo. Quindi ci sono tanti libri e credo che sceglierò appena finisco questo che sto leggendo.


Commenti
Posta un commento