Nuovi libri!
Non ho comprato molti libri a dire il vero, avrei potuto, ma non ho trovato molto che mi ispirava da comprare e non ho neppure molta voglia di riempire la mia libreria di nuovi libri per almeno qualche settimana, poi sicuramente tornerò a comprare nuovi libri come al solito.
Il primo libro è Il sesso delle ciliegie di Jeanette Winterson, che mi ha colpito principalmente perché è nella stessa edizione di "Nascita di un guru", e poi mi ha incuriosito la trama che inizia durante il regno di Carlo II e dovrebbe essere un viaggio alla ricerca di se stessi. Mi sono appena accorta che il libro è un po' fatto male, ma non importa poi così tanto, sono più curiosa per la storia per farmi certi problemi.
Il secondo libro è in inglese e lo so di non dover comprare libri in lingue diverse dall'italiano dato che non ci capisco molto, ma si tratta di Doctor who, Magic of the angels di Jacqualine Rayner, ma era così bello e non sembra poi così difficile. Ammetto che lo volevo solo perché si parla della mia serie tv preferita e ho le mani bucate quando si tratta di libri.
Voi li avete mai letti? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti?


Commenti
Posta un commento