Nuovi libri!


SI, HO PRESO NUOVI LIBRI.
Lo so che ne ho presi molti nell'ultimo periodo e che non ne ho letto quasi nessuno, ma la mia voglia di avere sempre qualcosa di nuovo non può fare a meno di esistere, quindi sarò sommersa davvero dai libri tra un po' se non compro qualcosa dove metterli in ordine.
Comunque non ho speso un patrimonio per tutto, ma veramente poco e quindi non posso lamentarmi.


Il fantasma di Canterville di Oscar Wilde, che è un volumetto veramente carino che ho trovato nell'edicola che si trova in stazione. E' nuovo e volevo leggere questo libro perché mi ha sempre incuriosita anche se i fantasmi mi fanno abbastanza paura, quindi non lo so se leggerlo o meno.
Altro acquisto è Ascolta il mio cuore di Bianca Pitzorno che è un autrice che ho sempre visto sia in libreria che in biblioteca ma che non ho mai affrontato anche se è un'autrice per bambini e quindi ho preso la palla al balzo dato che non costava neppure tanto ed è praticamente nuovo.
L'ultimo libro è L'ultimo dei moicani di Cooper, che volevo acquistare qualche mese fa al negozio dell'usato, ma che non ho potuto prendere l'ultima volta che ci ero andata non l'avevo visto, questa volta invece l'ho trovato ed era anche alla metà del prezzo rispetto a prima. La storia non la conosco molto, so che hanno tratto il film, che non mi ricordo di aver visto quindi essenzialmente non so di cosa parli.
Adesso passiamo a due nuovi arrivi, ma che non sono libri, ma bensì manga che non ne prendevo da davvero tanto tempo, se non anni.


Parto con il dire che non sono il mio genere, non sono quelli piani di amore e baci per intenderci quindi non comprerò mai i volumi successivi, anche se questi in realtà non li ho comprati ma presi in biblioteca nella sezione regali. Il primo è Nina Stardust di Satoshi Fukushima, i disegni non sono bruttissimi, ma neppure bellissimi, sono nel mezzo e neppure di questo so la trama, chissà se vi metterò mai in un post dei miei libri nuovi un libro di cui so di cosa si parla.
L'altro manga invece è Sunny di Taiyo Matsumoto, di cui i disegni non mi piacciono affatto, non sono nello stile che piace a me, ma non voglio giudicare prima di leggerlo, chissà, forse poi me ne innamoro.
Voi avete comprato nuovi libri o fumetti?


Commenti

Post popolari in questo blog

Letture della settimana!

Conta le stelle, Lois Lowry

La solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano