Letture della settimana!
L'autunno e il raffreddore sono due abbinamenti che non mi piacciono affatto.
Io e quello che era il mio ragazzo ci siamo lasciati, ci sono stata male, ma non sto morendo, ho passato dei momenti bellissimi con lui e quindi non mi lamento.
Ho anche fatto una esplorazione in giro per le biblioteche per trovare un libro da leggere per commentarlo nel giornalino inter-istituto della mia città, spero che sia una recensione carina.
Cosa ho letto?
Ho finito la serie di Rossana, leggendo pure il volume speciale La villa dell'acqua, che mi è piaciuta davvero tanto. Avrei voluto leggerlo prima di vedere l'anime, che ho amato davvero tanto. Il libro che ho preso per recensirlo per il giornalino è Apri gli occhi di Matteo Righetto, che ho amato, una lettura che non mi aspettavo sarebbe stata così emozionante. L'ultima lettura in realtà è il primo volume di un manga Nina stardust di Satoshi Fukushima, che ho preso in biblioteca in regalo un mesetto fa, due. Non mi ha emozionato molto, e devo dire che non voglio leggere i seguiti, anche perché non voglio spendere soldi per i manga, perché non sono di certo tra le cose più economiche al mondo.
Cosa sto leggendo?
Ovviamente io ho una edizione diversa di "Tra un fidanzato e l'altro" di Cindy Chupack, ma indovinate chi non riesce a trovare la foto giusta della copertina? Io!
Però è una buona lettura dopo essere state scaricate, c'è di meglio, ma non è male. Magari rispetto a me è troppo per adulti riguardo il tipo di relazioni instaurate, ma è comunque un modo carino e leggero per pensare ad altro.
Rispetto alla prossima lettura non lo so, come al solito! Vedrò appena finisco.






Commenti
Posta un commento