Nuovi libri!
I libri con la foto qui di fianco in realtà li ho presi più o meno due settimane fa, ma non ho fatto il post per mancanza di tempo, ma adesso recupero. Il primo è Twilight di Stephanie Meyer, che ho già letto qualche anno fa, ma volevo avere il libro, non l'ho pagato neppure tanto, perché anche dopo tanti anni è una delle saghe di cui i volumi non si riescono a trovare ad un prezzo accessibile.
L'altro unico libro preso al negozio dell'usato durante il mio giro è stato I love islam di Patrizia Finucci Gallo, che a molti sembra un libro incentrato sulla guerra, o comunque che tratta di argomenti che in questo periodo non è molto apprezzato, ed è proprio per questo che sono stata ispirata all'acquisto.
L'altro libro che ho preso ovviamente era nell'edicola in stazione si intitola L'ultimo addio di Arthur Schanitzler, di cui non so nulla ne della trama ne dell'autore, però la copertina era interessante e anche un po' la storia dell'autore e l'ho preso.
Mentre tutti i libri in quest'altra foto sono stati i regali da parte del mio ragazzo, alcuni suoi compagni di classe e di sua madre, ma in cui ovviamente ancora non ho letto molto le trame perché non so cosa spettarmi e che non ho ancora messo in libreria perché non ho spazio, però appena avrò tempo mi metterò a leggere un po' le trame perché i titoli e le copertine di alcuni mi interessavano particolarmente.
Commenti
Posta un commento